CAGLIARI METEO

Le 3 migliori Spiagge nel Sud Sardegna

Villasimius, spiagge da sogno e divertimento in Sardegna

Villasimius è una affascinante località costiera in Sardegna, un paradiso per chi è alla ricerca del sole e del divertimento.

Conosciuta per le sue splendide spiagge con acque cristalline e paesaggi pittoreschi, Villasimius offre un pacchetto completo tra spiaggie, vita notturna, attività sportive e esperienze immersi nella natura, un perfetto equilibrio tra relax e avventura.

Costa Rei, paradiso nel mare della Sardegna

Spiagge selvagge di sabbia bianca, acque turchesi e rigogliosa vegetazione mediterranea, è una meta da sogno per gli amanti della spiaggia e della natura.

Il paese offre un ambiente tranquillo, caratterizzato da tramonti mozzafiato e numerose attività acquatiche, così come a Villasimius, imperdibili le bancarelle serali dove troverai tante specialità culinarie e gioielli artigianali da portare a casa come ricordo.

Chia, pittoresco villaggio costiero in Sardegna

Famosa per le sue romantiche dune di sabbia, Chia è il luogo ideale per chi ama le spiagge bianche dall’acqua cristallina.

Un un rifugio sereno, ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità della Sardegna, all’insegna di tramonti mozzafiato, aperitivi sul mare e tuffi nell’idilliaco mar mediterraneo.