CAGLIARI METEO

TERMINI E CONDIZIONI

 

Cancellazione

La politica di cancellazione di Ollu e Stentu prevede che eventuali cancellazioni della prenotazione debbano essere comunicate alla struttura entro e non oltre 3 giorni dal momento della prenotazione. 

In caso di cancellazione tardiva o mancata comunicazione di una cancellazione, Ollu e Stentu si riserva il diritto di addebitare una penale e trattenere il 30% dell’importo totale della prenotazione come compensazione per la perdita di opportunità di vendita della camera.

Se la cancellazione viene effettuata entro 24 ore dalla data di check-in prevista, l’ospite perderà la prenotazione e non potrà richiedere un rimborso in seguito alla cancellazione. È importante tenere presente che queste condizioni sono stabilite al fine di garantire la corretta gestione delle prenotazioni e la massima efficienza nel servizio offerto. Si consiglia agli ospiti di leggere attentamente i termini e le condizioni prima di effettuare una prenotazione, in modo da evitare eventuali inconvenienti.

L’importo della penale o dell’addebito potrebbe variare a seconda del periodo dell’anno, del tipo di camera e della durata del soggiorno. 

Pagamento

Ollu e Stentu richiederà un pagamento anticipato o una carta di credito valida come garanzia per garantire la prenotazione. L’importo esatto e le modalità di pagamento saranno specificate al momento della prenotazione. Eventuali spese aggiuntive, come tasse, tasse locali o servizi extra, saranno addebitate al momento del check-out.
Per il pagamento accettiamo le seguenti carte: VISA, AMEX, MASTERCARD, CARTA-SI e BANCOMAT. Non è consentito il pagamento in contanti.

Check-in & Check-out

Gli ospiti sono tenuti a presentarsi presso la reception di Ollu e Stentu entro l’orario di check-in specificato al momento della prenotazione. In caso di arrivo ritardato, è necessario contattare la Reception al numero +39 350 1809418 per comunicare l’orario previsto di arrivo. L’orario di check-out è specificato al momento della prenotazione e il mancato rispetto di tale orario potrebbe comportare addebiti aggiuntivi.

Varie ed eventuali

Ollu e Stentu non è responsabile per eventuali perdite o danni causati agli ospiti o alle loro proprietà durante il soggiorno presso Ollu e Stentu. La struttura si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. L’ospite è tenuto a verificare regolarmente eventuali aggiornamenti ai Termini e Condizioni prima di effettuare una prenotazione.

Accettazione visitatori

La Direzione si riserva la facoltà di consentire l’entrata di visitatori giornalieri con pagamento della tariffa di Visitatore Giornaliero di €10,00 a visitatore. I visitatori possono accedere alla struttura in macchina e usufruire del parcheggio e permanere all’interno della struttura dalle ore 8:00 alle ore 22:00 (salvo diversi accordi presi con la direzione). L’Ospite di Ollu e Stentu è tenuto ad accertarsi che i propri visitatori siano in possesso dell’autorizzazione della Direzione ed è responsabile del loro comportamento all’interno della struttura.